Avvalimento SOA

Avvalimento SOA

Partecipate a tutte le gare di appalto di Vostro interesse grazie all’istituto dell’avvalimento! Le nostre aziende partner vi forniranno i requisiti SOA richiesti dal bando!

Tutto ciò è possibile grazie alla direttiva 2004/18/CE. L’Italia ha recepito attraverso l’art. 49 del D.Lgs. 163/2006 e all’art. 88 del D.P.R. 207/2010 prima, e successivamente modificato con l’art. 89 del D. Lgs. n. 50/2016 questo istituto giuridico. Oggi è quindi possibile partecipare ai bandi di Gara per Lavori mediante i requisiti posseduti da un’impresa ausiliaria. Tali requisiti si concretizzano generalmente mediante l’avvalimento dell’Attestazione SOA, nelle categorie e classifiche richieste dal bando.

Lo Studio di consulenza AppaltinCalabria, specializzato in avvalimenti dal 2010, offre il proprio database di imprese disposte ad affiancarvi nella categoria a Voi necessaria. Ad oggi sono disponibili quasi tutte le categorie e classifiche, in special modo sono disponibili: Categoria SOA OG8, OS21, OG3, OG1 e tante altre categorie e classifiche!

I costi da sostenere per poter partecipare alle gare di appalto di Vostro interesse sono minimi. Si suddividono in costi per la preparazione della documentazione di gara e costi percentuali in caso di aggiudicazione della gara stessa. La professionalità e l’esperienza maturata negli anni fanno si che la documentazione preparata dal nostro staff sia sempre aggiornata a tutte le modifiche normative. Inoltre i tempi di produzione della documentazione sono davvero rapidi, potrete ottenere il Vostro avvalimento in pochissimi giorni!

Contattateci per richiedere le modalità e i costi di avvalimento. In seguito al Vostro contatto analizzeremo le Vostre esigenze e in pochi giorni potrete essere operativi. Il tutto grazie al servizio avvalimenti offerto da AppaltinCalabria.it