Presa Visione

presa visione

Servizio di Presa Visione e Sopralluogo

Il nostro servizio di Presa visione della documentazione di gara e sopralluogo obbnligatorio, ritiro documenti tecnici e amministrativi per la partecipazione alle gare d’appalto pubbliche è presente grazie ad una capillare rete di tecnici in tutta Italia.

E’ possibile richiedere il ritiro dell’attestato di presa visione e successiva spedizione, tramite Raccomandata 1, che avverrà il giorno stesso della presa visione dei luoghi o del sopralluogo obbligatorio.
Un tecnico (Ingegnere, Architetto o Geometra) effettuerà la presa visione degli elaborati progettuali, vi segnalerà eventuali punti critici, ritirerà per voi l’attestato di sopralluogo e/o presa visione e vi spedirà celermente nella stessa giornata la documentazione al fine di consentirvi la partecipazione a bandi di gara la cui presa visione è obbligatoria.
Per aderire al servizio, basta contattarci attraverso il Form di Contatto o inviare una mail a sopralluoghi@appaltincalabria. Basterà segnalarci o inviarci il bando di gara a cui siete interessati e nell’arco di 24/48 ore dalla richiesta riceverete il preventivo. Se fosse disponibile il servizio per quella data gara verrete contattati e potrete prendere accordi in merito.
Le spese extra di ritiro pratiche o CD dovranno essere anticipate dall’impresa richiedente. Il costo base del servizio è di 80€ a presa visione, più un extra per sopralluoghi da effettuare oltre i 30 km dal punto di partenza del tecnico.