Presa Visione

Servizio di Presa Visione e Sopralluogo

Il nostro servizio di Presa visione della documentazione di gara e sopralluogo obbligatorio è all’avanguardia. Siamo disponibili su tutto il territorio nazionale e forniamo compreso nel servizio il ritiro documenti tecnici e amministrativi per la partecipazione alle gare. Il tutto in 48 ore dalla richiesta grazie ad una capillare di tecnici in tutta Italia.

E’ possibile richiedere il ritiro dell’attestato di presa visione e successiva spedizione, tramite Raccomandata 1. Riceverete così il giorno dopo il sopralluogo il tutto nel Vostro ufficio. Non rinunciate più alla partecipazione ad una gara di appalto a causa della distanza per effettuare le prese visioni richieste.
Un tecnico (Ingegnere, Architetto o Geometra) effettuerà il sopralluogo e visionerà per voi gli elaborati progettuali. Vi segnalerà eventuali punti critici, ritirerà per voi l’attestato di sopralluogo e/o presa visione e vi spedirà celermente nella stessa giornata la documentazione. I sopralluoghi obbligatori non saranno più un ostacolo per la Vostra azienda, ma una nuova risorsa.
Per aderire al servizio potete contattarci in qualsiasi momento. Basterà segnalarci o inviarci il bando di gara a cui siete interessati e nell’arco di 24/48 ore dalla richiesta riceverete il preventivo.
Le spese extra di ritiro pratiche o CD dovranno essere anticipate dall’impresa richiedente. Il costo base del servizio è di 80€ a presa visione, più un extra per sopralluoghi da effettuare oltre i 30 km dal punto di partenza del tecnico designato al sopralluogo.